Agriturismo "Le Cannucceta"

Agriturismo "Le Cannucceta"

Agriturismo "Le Cannucceta"

Il ristorante
L'agriturismo dispone di un ristorante dotato di due comodissime sale e un gazebo all'esterno. Organizzatissimo per ospitare cerimonie, banchetti e gruppi organizzati.
I piatti
Tra i piatti più apprezzati si distinguono: le Fettuccine ai funghi porcini e gli Gnocchetti al sugo di cinghiale e come secondi l'Arrosto misto alla brace composto da Abbacchio-salciccia-braciola.
 

Le stanze dispongono di servizi privati, aria climatizzata, tv e vista sul lago.
I prezzi:
€ 30,00 a persona con prima colazione in camera doppia
€ 25,00 a persona solo pernottamento
Sconto del 50% per i bambini da 6 a 12 anni
gratis da 0 a 5 anni

Nel cuore dei monti prenestini a 40 km da Roma, nasce da una vecchia fattoria, il centro AGRITURISTICO " Le Cannucceta", inserito in una splendita posizione nella valle delle Cannucceta, che con un decreto regionale è divenuta Monumento naturale. Qui sorgono le acque che alimentavano per mezzo di un antichissimo acquedotto romano, l'antica Praeneste", oggi PALESTRINA, città natale del famoso musicista GIOVANNI PIERLUIGI da PALESTRINA,  che per comporre le sue opere prendeva ispirazione sotto una quercia secolare, ubicata nel centro agrituristico.

Isolati da ogni fonte di rumore, per tutti coloro che gradiscono trascorrervi una giornata, un week-end, una vacanza, c'è la possibilità di usufruire di tutto ciò che si desidera fuori dal caos cittadino.

Indirizzo:

Strada Provinciale Castel San Pietro-Capranica km 6.600, Castel San Pietro Romano, Roma