Viva il primo maggio

Data:
01 Maggio 2021 - 01 Maggio 2021
Immagine non trovata

In concomitanza del Primo Maggio, quest’anno, l’Italia vive il suo primo periodo di riaperture, dopo aver stretto duramente i denti per fronteggiare i problemi portati dall’epidemia da COVID-19.
I nostri lavoratori, memori delle battaglie e dei traguardi raggiunti dai loro predecessori, non smettono di lottare per i propri diritti, in particolare modo quello al lavoro. Per questo, il nostro pensiero come Amministrazione Comunale di Capranica Prenestina va specialmente a tutti coloro che in questo giorno di festa sono pronti a rimboccarsi le maniche, felici di poter riprendere la propria attività. Il diritto al lavoro, sancito dall’articolo 4 della Costituzione della Repubblica Italiana, è uno dei diritti fondamentali dell’uomo, improrogabile e necessario alla vita e alla felicità dei cittadini.
Pertanto auspichiamo che questo sia soltanto l’inizio di una prossima ripresa e che le difficoltà affrontante finora dai nostri lavoratori possano essere il punto di partenza per la crescita del nostro Paese.
Buona festa dei lavoratori da Capranica Prenestina!

Ultimo aggiornamento

Venerdi 30 Aprile 2021