Lane 'Ndremmappa

Piatto per eccellenza della tradizione Capranicense !

Data evento:
27 Agosto 2021 - 27 Agosto 2021
Lane 'Ndremmappa

Dopo l'inserimento da parte della Comunità della Mosciarella di Capranica Prenestina delle nostre Lane 'Ndremmappa nel progetto Arca del Gusto di Slow Food per la Biodiversità Onlus era doveroso organizzare "L'Assaggio" !
Ieri, 27 Agosto, con il supporto delle cucine del Ristorante "Da Gaetano", con l'aiuto del Centro Sociale Anziani di Capranica Prenestina e di tutti i volontari del nostro paese, che ringraziamo di cuore, siamo riusciti a portare a tavola 100 porzioni delle nostre splendide Lane!

Un pensiero di ringraziamento è dedicato anche a tutti coloro che hanno partecipato numerosi permettendo la riuscita della prima serata dedicata alle Lane 'Ndremmappa, ma  anche a chi purtroppo, a causa delle normative anticovid, non è riuscito a prenotare il proprio ticket.

Ricordiamo a tutti che anche se avete perso la rievocazione della preparazione delle lane è disponibile una bellissima video ricetta realizzata a cura della Comunità della Mosciarella di Capranica Prenestina a link allegato!

 

Ultimo aggiornamento

Sabato 27 Gennaio 2024