Rally di Roma Capitale: le modifiche alla viabilità

Dalle ore 7.00 alle ore 19.15 le strade che collegano il comune di Capranica Prenestina a Rocca di Cave e San Vito Romano rimarranno chiuse al traffico.

Data di pubblicazione:
27 Luglio 2023
Rally di Roma Capitale: le modifiche alla viabilità

Dal 28 al 30 luglio si terrà l'annuale appuntamento del FIA European Rally Championship e del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco. La corsa, valida per il campionato italiano ed europeo che coinvolgerà anche alcuni centri cittadini dell'hinterland romano, tra cui Capranica Prenestina, è in programma il 29 Luglio.
La competizione vedrà interdette al traffico tutte le strade, in entrambi i sensi di direzione, afferenti al percorso di gara Rocca di Cave-Subiaco di ben 32,30 chilometri, il più lungo del campionato.
Dalle ore 7.00 alle ore 19.15 le strade che collegano il comune di Capranica Prenestina a Rocca di Cave e San Vito Romano rimarranno pertanto chiuse al traffico. Saranno garantite solamente le seguenti fasce di tutela al traffico locale : 09.30; 13.00 -15.00 nelle direzioni dei centri abitati e dei locali commerciali interessati dalla modifica alla viabilità. 

Ultimo aggiornamento

Sabato 24 Febbraio 2024