la prima laureata "online" a Capranica Prenestina

Data:
17 Marzo 2020
Immagine non trovata
La nostra concittadina Olga Damiani è la prima “laureata online” di  Capranica Prenestina.
Infatti  a causa  della situazione emergenziale e  straordinaria che l’intera nazione sta vivendo in questo momento,  ha conseguito la laurea magistrale quinquennale a ciclo unico in scienze della Formazione primaria “online”,  con  il voto di 110 e lode.
Tutto ciò grazie alle recenti misure adottate dall’Università degli Studi di Roma Tre con Decreto rettorale n° 465/2020,  con cui è stato consentito lo  svolgimento  fino al 03 aprile 2020,  delle prove finali per il conseguimento dei titoli di studio di  laurea, laurea magistrale, master e dottorato di ricerca, esclusivamente con modalità a distanza.
Ebbene se per un giovane arrivare a conseguire la laurea non è mai facile,  richiede molti sforzi e tante ore di studio, farlo in un momento emergenziale come quello attuale non può che essere motivo di particolare orgoglio e presupposto per  una futura carriera lavorativa  che sarà certamente brillante.
A questa giovane laureata vanno le congratulazioni per questo eccezionale risultato da parte dell’Amministrazione comunale di Capranica Prenestina con l’augurio che questo obiettivo sia l’inizio di una vita piena di fortuna e soddisfazioni.
 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 03 Marzo 2021