Avvio del nuovo Servizio di TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

Data di pubblicazione:
06 Aprile 2018
Avvio del nuovo Servizio di TRASPORTO PUBBLICO LOCALE
A seguito della firma del contratto con la ditta affidataria, lunedì 9 aprile p.v., partirà ufficialmente, un nuovo servizio di Trasporto Pubblico Locale, complementare al Co.Tra.L, che permetterà ai cittadini di Capranica Prenestina di raggiungere più facilmente Palestrina,  con la nuva linea 3 - "Capranica Prenestina - Castel San Pietro Romano - Palestrina".
Un traguardo importante frutto di un lungo lavoro e di numerose conferenze dei Sindaci che fanno parte del Consorzio per il Servizio di Trasporto Pubblico Locale. Un servizio in più per i nostri cittadini.
In allegato gli orari di tutti e 9 percorsi di linea programmati, con particolare riferimento alla linea 3,  i costi dei biglietti ed abbonamenti e la cartografia dei percorsi di tutte e 9 le linee, che troverete sa in formato pdf nella sezione "documenti" qui di seguito che in formato immagine nella sezione "gallery" sopra riportata.
Per qualsiasi informazione:
Consorzio TPL -  telefono 06/95769219
Cilia Italia Srl  - telefono 06/9537256
Eventuali aggiustamenti sui percorsi ed orari che si dovessero verificare durante il funzionamento del nuovo servizo, verranno comunque resi noti.
L'Amministrazione comunale di Capranica Prenestina.

Ultimo aggiornamento

Sabato 27 Gennaio 2024