FINANZIATO PER L'EDIZIONE 2018 IL PROGETTO "VIVIAMO PRE.GIO."

Data di pubblicazione:
30 Gennaio 2018
FINANZIATO PER L'EDIZIONE 2018 IL PROGETTO "VIVIAMO PRE.GIO."

Il Museo Civico Naturalistico dei Monti Prenestini e il Comune di Capranica Prenestina sono lieti di annunciare l’avvenuto finanziamento da parte della Regione Lazio dell’edizione 2018 del progetto del Sistema Museale territoriale "PreGio": VIVIAMO PRE.GIO per l'importo di € 88.888,89. 
Eventi, Mostre, Performance artistiche e Manifestazioni che percorreranno la primavera e l’estate del 2018 avranno un unico tema: la natura umana.
Attraverso un gioco di specchi tra scienza e arte andremo alla scoperta dell’uomo!
In questa nuova edizione di “Viviamo Pre.Gio.”, oltre ai rappresentati del mondo accademico e della ricerca scientifica, sono state coinvolte associazioni di settore e professionisti nel campo del teatro e dell’arte, i quali sapranno coinvolgere ampie fasce di pubblico in spazi non tradizionali aprendo a nuove prospettive sperimentali e a una pluralità di linguaggi comunicativi.
Grazie a questo progetto, che ha ottenuto il sostegno della Regione Lazio, il nostro territorio diventerà un vero e proprio “scenario diffuso” per scoprire insieme i segreti della natura umana attraverso il programma di eventi Homo. Pensare, sentire e agire umano.

Ultimo aggiornamento

Sabato 27 Gennaio 2024